non è che sia un esempio particolarmente eclatante o importante, ma...
... ascoltate qui la storia di questo presunto attacco di squalo. (gli squali sono animali che amo, la mia prima - ed unica - società si chiamava proprio shark). La musica di Spielberg, le immagini, il pugno sul muso per liberarsi.
Poi googlate un po' e troverete che il tipo è stato già arrestato, e che probabilmente si è ferito con una finestra in un tentativo di furto.
Quando spariranno definitivamente i giornali? Anche i pochi decentemente online mantengono evidentemente i difetti del cartaceo: due anni? cinque? dieci?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Più volte mi è venuta voglia di tenere in un blog la traccia di tutte le fesserie che giornali e televisioni raccontano (Corriere e Repubblica in testa). Tuttavia, va detto che è anche pieno di blog che dicono fesserie e non sono per niente sicuro che la sparizione dei giornali "tradizionali" sia un bene: rimango convinto che l'esistenza di più fonti di informazione con un direttore ed un comitato redazionale sia il modo migliore di fare informazione, a patto che siano preparati. Il problema è che lo sono sempre di meno, ma allora questa è solo un'anticipazione di quello che ci toccherà nell'era dei blog...
RispondiElimina